Siamo la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Ci prendiamo cura ogni giorno della salute di oltre 8,6 milioni di persone e offriamo polizze sanitarie personalizzate e integrate con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.
La nostra forza sta nella grande esperienza e altissima specializzazione in campo sanitario: ci dedichiamo da 25 anni alla protezione della salute attraverso il nostro innovativo modello di gestione dei servizi e le migliaia di strutture sanitarie convenzionate in Italia e all’estero.
SiSalute si occupa della gestione e della commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi per rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale e per offrire nuovi strumenti di protezione della salute accessibili anche dai singoli individui.
SiSalute nasce per volontà di UniSalute, prima assicurazione in Italia per numero di clienti gestiti operante nel settore da 20 anni. Questa condivisione di esperienza permette di garantire la massima eccellenza in fatto di strutture e prestazioni sanitarie.
Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
Faschim è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell'industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e Gpl, minerario e coibenti.
Blue Assistance nasce nel 1993 e si posiziona subito come società leader nell'assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute oggi vanta un'ampia offerta di servizi innovativi di assistenza in varie aree, come ad esempio la casa e l'auto, e soluzioni specifiche per le aziende.
L’Inail, Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, è un Ente pubblico non economico che gestisce l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.